Open day Avezzano – Registrati e partecipa gratuitamente!

Open day Avezzano – Registrati e partecipa gratuitamente!

L’Istituto Tecnica 2000 è lieto di presentare un incontro informativo totalmente gratuito rivolto a coloro che sono interessati a conoscere l’offerta formativa proposta: Scuola per Puericultrici, Scuola per Terapisti della Riabilitazione ed i Corsi per O.S.S. “Operatore Socio-Sanitario”, Responsabile di Strutture Socio-Assistenziali (Tecnico di conduzione di Strutture Socio- Assistenziali), Assistente Educativo e Corsi di aggiornamento professionale.
Nel corso di tutta la giornata di orientamento, sarà a disposizione la Direzione della Scuola che, unitamente al personale di segreteria ed il corpo Docenti, avrà il piacere di delineare tutti gli aspetti fondamentali inerenti le figure professionali da noi formate nonché le modalità di svolgimento dei corsi ed i possibili sbocchi occupazionali.
Inoltre, essendo il nostro Istituto Polo Orientativo E-Campus Università, sarà presente anche un referente pronto a fornire informazioni riguardanti i corsi di laurea triennali, magistrali e master.

AVEZZANO 30 MAGGIO 2019 – DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 20:00

Si rende noto che è previsto un numero limitato di posti, pertanto invitiamo gli interessati a registrarsi compilando apposito modulo.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Condividi questo post