OPEN DAY

Iscriviti gratuitamente!

L’Istituto Tecnica 2000 è lieto di presentare un incontro informativo gratuito rivolto a coloro che sono interessati a conoscere la Scuola per Puericultrici.

Nell’Open Day saranno delineati dalla Direzione tutti gli aspetti fondamentali riguardanti la figura della Puericultrice, sbocchi occupazionali e modalità di svolgimento del corso.

Si rende noto che è previsto un numero limitato di posti, pertanto invitiamo gli interessati ad iscriversi gratuitamente all’open day registrandosi, compilando l’apposito modulo.

L’Open Day si svolgerà venerdì 28 febbraio 2020 c/o “Centro Studi FD – ELLCI” in Via Paganini 18 Milano, in due diverse fasce di orario:

– Dalle ore 16:00 alle ore 17:30

– Dalle ore 18:00 alle ore 19:30

l’Istituto Tecnica 2000 In collaborazione con “Centro Studi FD – ELLCI” ha attivato le lezioni per la Scuola di Puericultrici nella città di Milano.

COMUNICATO – EMERGENZA CORONA VIRUS:

Vista l’Ordinanza del 23/02/2020 firmata dal Presidente della Regione Lombardia di concerto con il Ministro della Salute, la quale contempla tra i provvedimenti previsti la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico, l’OPEN DAY previsto in data 28/02/2020 è rimandato a data da destinarsi.

Comunichiamo inoltre che la segreteria della Scuola per Puericultrici è regolarmente aperta, pertanto restiamo a disposizione per ogni informazione relativa al percorso di studio.

 

INFO E DETTAGLI EVENTO


Informazioni







Informativa sulla privacy

Per maggiori informazioni Leggi la Privacy Policy
Dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/ 2016 Regolamento Europeo ed acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale che intercorre con Nuova Tecnica 2000, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.